Immersa nel silenzio e nella tranquillità del parco archeologico più grande d’Europa, ma a pochi minuti
dall’acropoli, dalle dune della spiaggia di Marinella di Selinunte e altre mete turistiche della Valle del Belice, si trova la proprietà composta da due unità abitative ed oltre cinque ettari di terreno a confine con la foce del fiume Delia.
Il corpo centrale è costituito da un’ampia zona living comune a tre camere da letto con bagni en suite e due comode verande. La seconda unità si compone invece di ulteriori due camere, ciascuna con bagno en suite e veranda attigua.
Le 5 sistemazioni sono arredate in chiave moderna, climatizzate, insonorizzate e dotate di patio, TV a schermo piatto, tende oscuranti, asciugacapelli e doccia. A disposizione della clientela un frigorifero, un forno, un minibar e una macchina da caffè.
La proprietà è dotata di impianto solare, un bar/lounge, perfetto per fermarsi a bere un drink, un salone comune, Wi-Fi, parcheggio privato, impianto di videosorveglianza, antifurto e cancello telecomandato.
Punti di forza della struttura sono una terrazza e il vasto giardino di 5 ettari impreziosito da un centinaio di ulivi e mandorli, oltre che alberi di gelsi bianchi e rossi, fichi, nespole, arance, cedri, mango etc…
Verrà inoltre realizzata un’ampia piscina biologica. Si tratta di una piscina naturale, realizzata con materiali esclusivamente naturali, capace di offrire piacevoli bagni in acqua dolce ed in ambientazioni dall’effetto rilassante e terapeutico.
Messa a reddito da un paio di anni, la proprietà rappresenta un’ottima soluzione anche come investimento.
_________________
INFO E VENDITE
L’immobile è visionabile tutti i giorni previo appuntamento chiamando al 091204816,
oppure al 375 6022502. Seguici su Facebook, Youtube e Instagram.
Castelnuovo Immobiliare S. r. l. , Piazza Castelnuovo n. 35, Palermo.