Lungo la costa dell’Arenella, precisamente in via San Vincenzo dè Paoli 11, proponiamo la vendita di un trilocale moderno e confortevole, posto al secondo piano di un residence di nuova realizzazione.
L’immobile ha una metratura interna di 56,91 MQ e un terrazzo riservato e confortevole, di 12,12 MQ con affaccio sul mare e sul giardino interno.
La zona living, che riceve molta luce grazie alle ante scorrevoli, racchiude in sé sia il soggiorno che la cucina;
da qui si accede al disimpegno che conduce alle 2 camere da letto di cui una con cabina armadio e al comodo servizio che gode di un ampio vano doccia.
– La divisione degli spazi e le finiture sono personalizzabili: il nostro fine è di seguire una progettazione dedicata alle esigenze del cliente che riesca a soddisfare tutte le sue esigenze.
– Nei prezzi sono inclusi le spese notarili, la cantina, l’uso della piscina condominiale, della palestra condominiale, della social room e del parco giochi. Videosorveglianza H24 e assenza di portierato. Spese condominiali molto contenute grazie alla presenza del fotovoltaico che alimenterà tutte le parti condominiali. Possibilità di acquistare box auto e posti auto esterni.
– La richiesta è di € 154.831.
INFO E CONTATTI
I progetti e gli immobili sono visionabili tutti i giorni previo appuntamento chiamando al 091204816, oppure al 375 6022502.
Seguici su Facebook, Youtube e Instagram.
Castelnuovo Immobiliare S. r. l. , Piazza Castelnuovo n. 35, Palermo